Quintana, Porzi: 'Colonna portante della promozione dell'Umbria"

June 14, 2019

PERUGIA - "Voglio augurare buona Festa a tutti i cittadini di Foligno e a tutta l’Umbria, che si appresta a vivere il clou della Giostra della Quintana, con il corteo storico e la Sfida equestre al Campo de li Giochi”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, alla vigilia del weekend clou della Quintana di Foligno.

 

“La Quintana – spiega la presidente Porzi - è ormai una colonna della tradizione umbra e della promozione della nostra regione nel mondo. Una promozione che esprime qualità, tradizioni e passione e che quest’anno ha raccolto il patrocinio delle più alte Istituzioni italiane, come Senato della Repubblica e Camera dei Deputati”.

 

 

“Un grande risultato che premia lo sforzo dei tanti quintanari che con passione e dedizione lavorano ogni giorno ad animare la rievocazione che è diventata uno dei simboli dell'Umbria nel mondo. Tantissimi appassionati che non perdono occasione per regalarci un incredibile spettacolo che esprime tutto l’attaccamento alla propria città e per il quale non possiamo che ringraziarvi”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti."
(Martin Luther King)

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey