Regionali, Bianconi candidato presidente: siamo pronti

September 22, 2019

Vincenzo Bianconi è il nostro candidato governatore. 

 

Conosco Vincenzo e sono contenta che la scelta sia caduta su una persona come lui, che ben sintetizza le caratteristiche degli umbri. Vincenzo è un giovane imprenditore, un grande lavoratore conosciuto nel mondo ma che ha l’Umbria (e la Valnerina) nel cuore. 

 

Vincenzo è un uomo generoso. Ricopre tante cariche, da quella di presidente di Federalberghi Umbria, di vicepresidente del Distretto Biologico di Norcia, presidente della Delegazione italiana Relais & Chateaux. Vincenzo è anche presidente dell’Associazione di solidarietà “I Love Norcia”, che ha raccolto fondi e realizzato iniziative per la Valnerina ferita dal sisma del 2016 ma che non è si lasciata prendere dallo sconforto e si è rimboccata le maniche.

 

Vincenzo è un uomo forte, con le idee chiare e la concretezza giusta per realizzarle. Noi lo aiuteremo, per l’Umbria e per gli umbri. Perché è nostro compito lasciare ai nostri figli una regione “più bella, più forte e più pulita”.

 

 

Voglio esprimere un ringraziamento ad Andrea Fora, che aveva espresso la sua disponibilità e che continuerà ad essere una parte importante del nostro progetto.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti."
(Martin Luther King)

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey