Coronavirus, Porzi (Pd): "Grazie ai sindaci impegnati in prima linea"

March 28, 2020

 Perugia, 28 marzo 2020 – “In giornate di emergenza sanitaria, sociale ed economica, il mio pensiero e il mio grazie a tutti i sindaci, impegnati in prima linea per l’assistenza di tutti i cittadini”. Così la consigliera regionale Donatella Porzi (Pd).

 

“Voglio ringraziare per questo tutti i primi cittadini – spiega Porzi – che in questa fase stanno dimostrando un grande spirito di servizio, un'attenzione e una consapevolezza del ruolo che aiuta le Istituzioni ad andare avanti e a pianificare la gestione dell’emergenza, ma anche la ripartenza economica. In questo quadro, il mio pensiero è per i primi due sindaci positivi al Covid-19, Lodovico Baldini e Moreno Landrini. A loro il più forte abbraccio e il più grande incoraggiamento nella dura battaglia che stanno portando avanti”.

“Il nostro grazie - conclude la consigliera Pd - va a tutti agli amministratori, anche a quelli delle società pubbliche, che continuano a garantire, con il loro personale, i servizi essenziali e agli imprenditori che stanno garantendo le produzioni e i servizi necessari al Paese e alla nostra regione, con tanto coraggio e spirito di comunità”. 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti."
(Martin Luther King)

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey